Chi siamo

L’Associazione Io Creo è un sodalizio artistico nato nel 2017. La creatività viene vissuta a 360 gradi con un’offerta di corsi e laboratori tra i più ricchi nel panorama nazionale: soutache, amigurumi, fimo, paper crafting, porcellana fredda, scrapbooking, brush lettering, quilling e tanto altro… La qualità dei docenti e l’impegno di Antonella hanno reso questa realtà il centro creativo più grande di Roma…

L’associazione  “Io Creo” è ormai da anni il centro creativo più grande e attivo di Roma con decine di corsi con docenti specializzate nella creatività e nelle arti manuali per grandi e bambini. Si organizzano vari laboratori e corsi di: cucito creativo, decorazioni e pupazzeria in feltro, maglia, uncinetto, ricamo e molto altro ancora.

L’associazione si rivolge sia al principiante che vuole apprendere le basi di una disciplina e imparare un hobby creativo e soddisfacente, sia  all’esperto che vuole perfezionare una tecnica già conosciuta o apprenderne una nuova.

Io Creo viene incontro a chiunque voglia cimentarsi nel confezionare da sé piccoli o grandi lavori.

L’associazione dispone di due grandi sale corsi, ben  10 postazioni cucito e ampi piani da taglio dove Antonella ed il suo gruppo di insegnanti   accolgono i propri allievi, guidandoli nella realizzazione delle loro creazioni, mentre nel laboratorio ogni forma d’arte prende forma.

Negli anni l’Associazione Io Creo ha stretto delle partnership importati con artisti di livello nazionale,  per effettuare i migliori corsi di cucito base, intermedio e avanzato, feltro, maglia e uncinetto della Capitale.

Inoltre organizza periodicamente dei laboratori “tematici” che permettono all’aspirante artista di creare in autonomia: borse e pochette originali, accessori per bebè unici ma anche decorazioni o regali natalizi fatti a mano e assolutamente originali.

Sono previsti incontri-seminari con artiste e creative di spicco nel mondo dell’hobbystica.

Si svolgono inoltre laboratori creativi per i bambini dai 10 anni in su, con la possibilità di organizzare BIRTHDAY CREATIVITY PARTY, ovvero feste di compleanno creative, uniche e divertenti.