Antonella Stromillo

Anche la carta ha un’anima!

Antonella Stromillo

Antonella Stromillo è la nostra esperta nell’arte del Quilling con la quale incanta tutte le sue allieve con creazioni piene di colori e fantasia. Per lei la carta non ha segreti.


Antonella lavora nel campo dell’informatica ma fin da piccola ha manipolato la carta in tutti i modi. L’ha piegata, tagliata, strappata, colorata ed incollata. La sua passione per il Quilling è nata per caso mentre era alla ricerca di un regalo per una sua collega di lavoro, nel 2013. Cercava di fare qualcosa di speciale e così iniziò a fare il Quilling .
Da allora non ha mai smesso, fa parte come socia, dell’associazione inglese”The Quilling Guild” . Il Quilling per lei è affascinante perché, come racconta e dimostra alle sue allieve, con pochissimi strumenti permette di mettere in campo la voglia di creare e dare spazio alla fantasia che ognuno ha dentro di se. Adora creare modelli tridimensionali e si diletta con i classici. Le piace anche utilizzare plotter da taglio che le permettono di spaziare anche in altre tecniche.

WhatsApp chat
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: