fbpx

Laura Schiarini

Maniaca delle arti creative!

Laura Schiarini

Pagina Facebook

Ciao a tutti sono Laura Schiarini ma chi mi conosce sa che su FB sono Laura Agoefilo e la mia pagina è La bacchetta magica creazioni (si riconosce per l’icona di una fatina un po’ buffa ma tenera).

La definizione che mi appartiene è “maniaca delle arti creative”! Coltivo l’amore per le arti manuali da sempre, ho imparato da piccolissima con mia mamma e non mi sono più fermata!

Con passione e curiosità mi sono addentrata nel fantastico mondo della creatività esplorando e imparando (anche da autodidatta) tantissime tecniche, dal cucito creativo a quello sartoriale, dal ricamo alla maglia alla pittura country e decorative ecc. ecc.

Poi collaborando nelle fiere con Il Filo di Arianna, ho intrapreso le dimostrazioni e l’insegnamento della tecnica del Sospeso trasparente e ho iniziato corsi in vari negozi di Roma per farla conoscere perchè è una tecnica facilissima, alla portata di tutti, poco costosa ma che dà subito dei risultati molto soddisfacenti ….cosa che conquista chiunque, soprattutto chi ama le arti manuali ma non ha tanto tempo da dedicare all’apprendimento. Inoltre, essendo da sempre appassionata della “magica macchinetta” che si chiama tricottino (la vecchia caterinetta!) ho voluto abbinare le due tecniche e ne realizzo sia articoli di bigiotteria che decori per la casa, ma anche fiocchi nascita, articoli da regalo….insomma ne vedrete veramente “delle belle”….idee)😀!!!

Vi aspetto con piacere ai miei corsi e alle dimostrazioni gratuite che “Io creo” organizzerà!

WhatsApp chat
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: